Analisi del colore

Analisi del colore

L’analisi del colore permette di individuare i colori migliori per valorizzare la persona. Scoprendo i colori giusti potrete scegliere abiti, accessori, trucco e colori per capelli che esaltano la bellezza con massimi risultati e poco sforzo. Per l’analisi serve una cartella di fotografie da condividere in cloud (google drive, drop box), in modo che io possa accedere al link e lavorare sulle foto nel rispetto della vostra privacy.

  • servono più foto vostre in condizioni normali (truccate e non, fra la gente, da sole, recenti, vecchiotte, con capelli naturali, capelli tinti ecc)
  • foto con addosso alcuni colori chiave (nero, bianco, grigio, marrone, beige, rosso, vinaccia, blu, verde, celeste, giallo, fucsia), senza trucco. Volendo potete aggiungere a parte foto con alcuni rossetti sempre in toni chiave (rosso, fucsia, malva, marroncino, vinaccia ecc)
  • se i capelli sono tinti vanno coperti con una fascia nera o avorio
  • è importante che la luce sia diurna, frontale, con una sfondo abbastanza neutro e che le foto siano scattate facendo attenzione che il bilanciamento del bianco sia corretto (se le foto risultano molto gialle o molto blu dovrete rifarle)

Nel caso fosse necessario potrò chiedere foto aggiuntive.

PayPal Bonifico

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy ed i Terms of Service di Google.

Torna in alto